DG ATALANTA, Fiorentina come una big. E Borja...

In un'intervista al sito ufficiale del club, il Direttore Generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino ha parlato anche della Fiorentina, avversaria dei bergamaschi questa sera: "Credo che tutti avremmo firmato per avere 4 punti dopo le prime due giornate. Magari era più logico aspettarsi una vittoria in casa e un pareggio fuori, invece abbiamo pareggiato con il Verona e vinto a Cagliari. E va benissimo così. Mi ricorda la prima stagione dopo il ritorno in serie A, quando partimmo fortissimi nell'anno del -6".
La Fiorentina che arriva a Bergamo non ha ancora trovato la via del gol e ha un solo punto: un campanello d'allarme in più?
“Per la legge dei grandi numeri, il gol prima o poi arriverà. Ma allo stesso tempo il digiuno potrebbe anche continuare. Noi non dobbiamo guardare alla classifica, ma concentrarci considerando la Fiorentina come una big e giocare la partita come se di fronte avessimo la Juve o il Milan. Del resto basta vedere i giocatori che ha. Negli ultimi due anni poi ha sempre vinto a Bergamo, quindi dobbiamo stare molto attenti. E occhio a Borja Valero, che secondo me è il vero segreto della squadra di Montella”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
