CORRIERE DELLO SPORT, Italiano vede l'Europa

È i l momento della verità: quanto vale questa squadra? Ed è possibile pensare all’Europa? Le prossime due partite, a cominciare da quella di questa sera a Venezia, daranno le risposte che la città aspetta. In caso di percorso netto nei 180’ potrebbe arrivare la licenza per pensare in grande.
La Fiorentina in laguna inizia così la fase due, perché Vincenzo Italiano, con il suo 4-3-3, ha già conquistato la piazza, ma ci sono alcune fragilità da correggere sul campo e una grande problematica da affrontare: Vlahovic, che ha interrotto le trattative per il rinnovo di contratto, ora è chiamato a dimostrare di essere ancora una risorsa e non un problema.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com