BAIANO, Uno come Bati può aiutare l'attacco viola

I tifosi sognano ancora l'attacco B&B, la coppia Batistuta/Baiano che negli anni 90' ha fatto le fortune della Fiorentina. Proprio Ciccio Baiano ha commentato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport le dichiarazioni della bandiera argentina su un possibile approdo in società: "Con Gabrile ci siamo visti qualche giorno fa. Mi ha accennato della sua volontà di entrare in società.
Sono super favorevole: sarebbe sicuramente in grado di svolgere un ruolo alla Zanetti all'Inter. Lui vorrebbe un ruolo importante, che possa incidere". Baiano ha infine chiuso dicendo che un entrata in società del Re leone potrebbe sicuramente aiutare anche i vari Jovic e Cabral, in questo momento in difficoltà.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com