TELESE A RFV, Italiano doveva andare al Cagliari

Nel pre-partita di Fiorentina-Cagliari, su Radio FirenzeViola spazio a Luca Telese. Il giornalista e conduttore cagliaritano ha commentato così il momento degli isolani: "Il Cagliari ha iniziato malissimo, malgrado la fiducia enorme che tutti hanno in Ranieri ed alcune prestazioni. Col Milan credo che il Cagliari avrebbe potuto vincere, poi credo che in quella gara ci siano state alcune sviste arbitrale. Detto questo, il Cagliari paga gli infortuni di Lapadula e Mancosu e adesso il reparto offensivo ha una desolazione tremenda".
Nel Cagliari si sta mettendo in mostra Luvumbo Zito.
"Luvumbo è un grande ragazzo, qui a Cagliari ci sono tante storie su di lui. Si dice che abbia comprato una Fiat e regalato invece una Dacia ad un magazziniere. Qui gli vogliono tutti bene, però non può risolvere i problemi offensivi".
Questo Cagliari può comunque salvarsi?
"Io penso che anche così il Cagliari possa puntare alla salvezza. In questa Serie A, dal post-Covid in poi, non ci sono molte certezze".
Che ne pensa di Vincenzo Italiano?
"Credo sia un grande allenatore. Tra l'altro doveva venire a Cagliari. Giulini sentì una triade di allenatori, quando poi prese Di Francesco. Mi ricordo che in molti festeggiarono per la scelta, poi dopo poche settimane in molti rimpiansero quella scelta".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati