Radio FirenzeViola, le nostre trasmissioni riprenderanno domani alle 7

Riprenderanno domani alle 7 le trasmissioni di Radio FirenzeViola, la web-radio (fruibile anche in formato visual sul canale 92 digitale terrestre) gestita interamente dalla redazione di Firenzeviola.it che non vi lascerà soli nemmeno in questi mesi senza campionato ma con il calciomercato ormai alle porte.
Si partirà come al solito con Andrea Giannattasio che si occuperà della rassegna stampa con “Buongiorno Firenze”. A seguire un’ora di “C’è Polemica”, condotto da Dario Baldi. Dalle 10 alle 12 spazio poi a Fabio Ferri e Pietro Lazzerini ed il loro “Chi si compra?”. Dalle 12 alle 14 sarà la volta di “Viola amore mio” di Lorenzo Marucci e Tommaso Borghini.
Dalle 14 alle 16 in onda, anche sulle frequenze di LadyRadio, “Palla al centro”, con Tommaso Loreto e Luca Calamai, mentre dalle 16 alle 17 toccherà ai "Tempi supplementari" con la coppia Niccolò Santi e Alessandro Di Nardo. Alle 17 poi spazio a Giacomo Galassi e Chiara Bevilacqua per “Garrisca al Vento”, in diretta fino alle 19.
Per ascoltarci CLICCA QUI!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
