RFV
Federico Russo su Kean: "Quelli della clausola saranno 15 giorni tesi. Gli consiglierei di restare"

Federico Russo, nota voce di Radio Deejay e non solo, ha parlato nel corso di Viola Amore Mio su Radio FirenzeViola, ripartendo dalla situazione di Moise Kean: "Io non ho mai ricevuto proposte da 15 milioni e quindi non so come ci si senta a riceverle. Probabilmente passerei la notte con gli occhi aperti a pensarci. Da amante del calcio però gli consiglierei di non farlo mai perché qui ha trovato la sua dimensione, si è consacrato dopo anni. Però è anche vero che potrebbero esserci top club europei interessati e quindi saranno 15 giorni tesi per noi tifosi della Fiorentina".
Cosa ne pensa di Piccoli nel caso venisse ceduto Kean?
"È un nome molto interessante, prodotto dell'Atalanta con esperienza in diverse piazze. Se la Fiorentina lo comprasse, sarei felice, ma non certo al posto di Kean. Se viene a fare l'alternativa va benissimo, ma c'è già Dzeko. La Fiorentina non ci ha abituato ad acquisti da 60 milioni, quindi se dovesse partire Kean, servirà una nuova scommessa come fu proprio quella di Kean. Ci prendevano per il culo tutti e ora siamo a parlare di un grande attaccante. Speriamo però che la cessione non avvenga mai perché sarebbe un problema".
Ascolta il podcast per l'intervista integrale
Pubblicità
Radio FirenzeViola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com