Calamai: "Chi al posto di Gud? Piccoli può fare il Retegui di Kean"

Nel consueto appuntamento del mattino col suo Caffè Nero Bollente, Luca Calamai ha parlato così dei temi caldi di casa Fiorentina: "Chi giocherà con Moise Kean sabato col Napoli? Non voglio dire che è una scelta forzata, ma quasi. Gudmundsson non sarà al 100%, Dzeko ha giocato con la Nazionale Bosniaca e può essere un'opzione a partita in corso, una carta importante da giocarsi a partita in corso.
Con negli occhi la coppia Retegui-Kean, trascinante in azzurro, credo sia giusto puntare su un duo simile, la coppia Kean-Piccoli, che deve dimostrare di poter recitare un ruolo simile con la maglia viola e perché no, cominciare a proporsi piano piano come futura coppia della Nazionale Italiana".
Pubblicità
Radio FirenzeViola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com