ZANIOLO, È a Zingonia: a breve la firma con l'Atalanta

Nicol Zaniolo è in pratica un giocatore dell'Atalanta: manca solo l'ufficialità ma, dopo le visite mediche di stamani a Milano, l'ex Roma è arrivato poco fa a Zingonia per la firma sul contratto. Lo riporta Tuttomercatoweb.com, che specifica anche quanto successo nelle ultime ore: Secondo quanto ricostruito ieri da TMW, per sbloccare l'impasse che era venuta a crearsi è stato decisivo l'intervento dell'amministratore delegato Luca Percassi.
L'accelerazione è arrivata subito dopo cena, quando il numero uno del club orobico ha deciso di poter operare uno sforzo economico che fosse superiore a quello preventivato. Uno sforzo che ha avuto come risultato quello di produrre lo scatto decisivo in favore dell'Atalanta, che aggiunge così un altro attaccante a una batteria già piuttosto nutrita e variegata. L'affare sarà completato con la formula del prestito oneroso (3 milioni di euro) con obbligo di riscatto condizionato (16 milioni al raggiungimento del 65% delle presenze da 45 minuti) più eventuali bonus (fino a un massimo di 3 milioni).
Qui le immagini e il video di Tuttomercatoweb:
️ Nicolò #Zaniolo torna in Serie A! Iniziano le visite mediche prima della firma con l’#Atalanta. pic.twitter.com/omYIeCAdd6
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) July 4, 2024
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati