VIT-FIO, Una Viola poco vivace è sotto 1-0 al 45esimo
Iniziano con due piccole occasioni, una per parte, i primi minuti di Vitoria Guimaraes-Fiorentina. Poco dopo è Ikoné ad avere invece una grossa chance, sprecata però malamente dal francese con un tiro in curva. La gara scorre poi senza grossi sussulti, con i viola che palleggiano ma senza trovare la rete, sprecando un paio di altre occasioni con Dodo e Kouamé.
Dopo la mezz’ora è però la squadra di casa a passare avanti su un pallone tagliato rasoterra in area di rigore, con Da Silva Cunha a depositare in rete. È il gol dell’1-0 che manda - dopo un clamoroso svarione di Quarta che ha rischiato di causare un rigore - con questo parziale le compagini all’intervallo.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
