Valcareggi: "Spero che Joseph lasci tutto a Paratici. Ferrari colpevole"
Queste le considerazioni del procuratore di nota fede viola, Furio Valcareggi, a Lady Radio: “Spero che Joseph Commisso tenga fede anche davanti a Ferrari a quello che ha detto in quel video, lasciando il controllo della società in mano a Paratici. Anche perché ricordo che Ferrari è complice del disastro più degli altri, avendo scelto pure lui i vari Pioli e Pradè. Ma a differenza loro è ancora lì.
La vendita? Non mi risulta che il club sia vicino alla cessione, poi sicuramente interessa e ha un costo accessibile. Tutto è vendibile, anche la Fiorentina. Mercato? La novità della clausola obbligatoria è la fine di tutto, è come se uno va al supermercato e compra quello che vuole”.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
