Ndour parla del suo ritorno in Italia: "Mi mancava il cibo e parlare italiano"

Ndour parla del suo ritorno in Italia: "Mi mancava il cibo e parlare italiano"FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 18:36Primo Piano
di Redazione FV

Il centrocampista della Fiorentina Cher Ndour è stato intervistato da RadioTv Serie A. Queste le sue dichiarazioni a partire dalle sensazioni al suo ritorno in Italia: "Non ero più abituato a parlare italiano, ad andare al ristorante e parlare italiano. Anche il cibo italiano poi ovviamente mi è mancato, anche andare a mangiare una pizza con i miei genitori.  Avevo ecco un pochino perso queste cose da persona normale".

Quale è il tuo angoo preferito del Viola Park?
"Il mio angolino preferito è il mio posto che fa da angolo in spogliatoio. Quest'anno sono accanto a Kean e Sohm. Poi c'è anche Gudmundsson quindi è un angolino dove si scherza molto".

Che stagione è la tua? Che obiettivi ti sei posto?
"Per me è una stagione molto importante, la prima in cui inizio in un club senza poi andare in prestito da un'altra parte. Mi sono prefissato ovviamente degli obiettivi, sia individuali che collettivi. A 16 anni avevo bisogno di grandi stimoli per rimanere sul pezzo e a quell'età andare all'estero in una squadra e in uan città nuova sia lo stimolo maggiore. Poi c'è da dire che il benfica è sempre stata una società che punta molto sul settore giovanile".