Dopo Siviglia, un'altra trasferta rovente per i viola. L'Olimpico di Roma sarà una bolgia, il comunicato

Dopo Siviglia, ci sarà Roma. E dopo il catino infernale del Benito Villamarin, la Fiorentina dovrà affrontare un altro stadio da brividi. In vista di Roma-Fiorentina, gara valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma domenica prossima alle 18, l'Olimpico si prospetta (come sempre) tutto esaurito, con più di 70mila tifosi romanisti. Non solo, il tifo organizzato della Curva Sud ha chiamato tutti a raccolta per scaldare ancora di più l'ambiente. Questo il comunicato pubblicato sui social:
"Romanisti, contro la Fiorentina la Roma giocherà la prima delle quattro fondamentali partite che mancano alla fine del campionato. Avanti ragazzi, è tempo di azione! Torniamo a colorare lo stadio come solo noi sappiamo fare. Ognuno di noi ha già tutto pronto e sa cosa fare. Riportiamo allo stadio le bandiere con i nostri colori come l'altra volta...scateniamo l'inferno".
Il riferimento va allo spettacolo mozzafiato messo in atto dal popolo giallorosso in occasione di Roma-Athletic Club, gara valevole per gli ottavi di finale di andata di Europa League. Allora lo scenario fu da brividi, stavolta non sarà da meno.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati