Dodo a Sky: "Orgoglioso della mia squadra. Ora testa al campionato"

Il terzino destro della Fiorentina Dodo è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine del match contro il Real Betis. Queste le sue parole: "Sapevamo che loro sono una grande squadra però abbiamo dato tutto. Era difficile ribaltarla. Antony ha fatto un grande gol poi siamo andati in vantaggio e alla fine loro hanno trovato il pareggio. Il calcio è così, può succedere di tutto. Ora mancano tre partite e tutto sul campionato. Sono orgolioso. Certo che ci sono rimpianti, volevamo andare in finale. Ma ora c'è da giocare il campionato".
Dove ha trovato le forze?
"Io voglio sempre giocare e quindi ho lavorato tanto per giocare e dare una mano. Era difficile e sono contento della mia squadra. Domani ci dobbiamo allenare per il campionato".
Cosa vuole dire ai tifosi?
"Loro stanno sempre al nostro fianco. Firenze è una famiglia. Grazie a loro siamo arrivati qua. Senza di loro arrivare qui era complicato".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati