Chi è davvero incedibile? Ecco la situazione di Kean, Fagioli e gli altri big
Il Corriere dello Sport fa un punto sul mercato in uscita della Fiorentina: Moise Kean è un tema, nel suo contratto è presente una clausola da 62 milioni per chiunque lo voglia comprare tra il primo e il quindici luglio. Difficilmente arriverà un’offerta così ricca, motivo per cui la Fiorentina potrebbe abbassare le pretese pur di liberarsi di uno stipendio da 4,5 milioni più bonus. Robin Gosens è stato messo sul mercato contrariamente alla sua volontà. Il suo ingaggio è di 2 milioni netti.
I viola intendono assolutamente trattenere Nicolò Fagioli che guadagna 1,8 milioni, nonostante l’insidia del Tottenham. Dodo e Fortini infine non rinnoveranno il contratto in scadenza nel 2027.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
