PRIMADONNA, Primo match ball con il Riviera

PRIMADONNA FIRENZE-RIVIERA DI ROMAGNA - SERIE A 24° GIORNATA - SAN MARCELLINO ORE 15.00
04.05.2012 15:30 di  Federico De Luca   vedi letture
Alia Guagni, capitano e bomber del Primadonna - foto Federico De Luca
Alia Guagni, capitano e bomber del Primadonna - foto Federico De Luca

PRIMADONNA FIRENZE-RIVIERA DI ROMAGNA - SERIE A 24° GIORNATA

Il Primadonna, domani sabato 5 Maggio, affronterà sul terreno di gioco di San Marcellino, la formazione del Riviera di Romagna nella 24° giornata di serie A, terz'ultima della stagione.


La formazione romagnola, come quella viola, è una delle squadre in lotta per non retrocedere e attualmente si trova in classifica al di sotto delle gigliate di quattro punti.


All'andata finì in parità 1-1 ma la squadra di Antonio Censi verrà stavolta a Firenze per cercare di fare bottino pieno.
Dal canto suo la formazione di Mario Nicoli se vorrà salvarsi con un po' di anticipo ed evitare eventuali playout avrà a disposizione un'occasione alla sua portata. La rosa sarà al completo.


Queste le sue parole:" Abbiamo archiviato la sconfitta di sabato scorso col Mozzanica e ci siamo proiettati verso la partita che potrà risultare fondamentale per raggiungere la salvezza evitando i playout. Siamo consapevoli che ci aspetta una gara difficile contro una squadra ostica che come noi ha fatto buone cose in questo torneo e che verrà qua per cercare di vincere. E' arrivato il momento di tirar fuori tutte le nostre risorse per onorare la maglia che indossiamo e per raggiungere il traguardo prefisso dalla società ad inizio stagione".


Fischio d'inizio alle ore 15.00. Arbitrerà il Sig. Marco Lancia della sezione di Foligno.

 

SERIE A CALCIO FEMMINILE 24a Giornata sabato 05/05/2012 ore 15.00

BARDOLINO VERONA - LAZIO CALCIO FEMMINILE

BRESCIA FEMMINILE- VENEZIA 1984

CALCIO CHIASIELLIS – TORINO

FIRENZE A.S.D. - RIVIERA DI ROMAGNA

MILAN – MOZZANICA

ROMA CALCIO FEMMINILE - GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO

TORRES CALCIO - COMO 2000 A.S.D.


CLASSIFICA a 3 giornate dal termine:

TORRES 62, B.VERONA 55, BRESCIA 54, TAVAGNACCO 53, MOZZANICA 38, TORINO 34, COMO 29, CHIASIELLIS 28, FIRENZE 23, LAZIO 22, RIVIERA DI R. 19, VENEZIA 18, MILAN 10, ROMA 8

 

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD