PRIMADONNA, Lunga trasferta in Friuli

La formazione guidata da Sauro Fattori impegnata domani nella sesta giornata di campionato nella difficile trasferta di Udine.
26.10.2012 12:11 di  Federico De Luca   vedi letture
Elena Bruno difensore viola
Elena Bruno difensore viola

Domani sabato 27 Ottobre Il Primadonna sarà impegnato nella lunga trasferta col Tavagnacco nella sesta giornata di campionato di Serie A. 


Avversario decisamente difficile la squadra friulana guidata da Marco Rossi  il cui obiettivo dichiarato è il titolo;  in questo scorcio di campionato è stata fermata una volta sola sul pareggio casalingo da una diretta concorrente, il Brescia,  mentre nelle altre gare ha sempre ottenuto la vittoria, tre delle quali dilaganti, rifilando sette gol al Torino, sei goal rispettivamente a Mozzecane e Fiammamonza, e nell’ultima giornata ha superato di misura e sorpassato in classifica il Riviera di Romagna.  


In casa Primadonna la sosta nella quinta giornata ha permesso di recuperare sia Guagni che Salvatori Rinaldi ed entrambe faranno parte delle convocate.  Anche Ferrati e Linari,  qualificatesi alla seconda fase dell’Europeo con la Nazionale Under 19, si aggregheranno alla trasferta del Firenze raggiungendo direttamente ad Udine la comitiva viola.


Mister Sauro Fattori: “affronteremo a viso aperto la squadra avversaria senza alcun timore reverenziale consci che il Tavagnacco è una squadra fortissima da anni in lotta per le prime posizioni. Noi come sempre faremo il nostro gioco e poi valuteremo al novantesimo. Le pessime condizioni meteo previste potrebbero condizionare negativamente la gara”.


Anche Elena Bruno, difensore e veterana del gruppo viola, che ha affrontato molte volte il Tavagnacco, prevede che sarà una gara tirata:” Sicuramente sulla carta il Tavagnacco merita la posizione che occupa ed è una squadra di tutto rispetto. Ci siamo preparati bene per questa gara sia da un punto di vista tattico che psicologico ed andremo là molto cariche per lottare tutti e novanta i minuti senza dare niente per scontato”.


Fischio d’inizio alle 14:30 sul Comunale di Tavagnacco (UD).


Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

 

Queste le altre gare della sesta giornata:
6a GIORNATA SERIE A DIVISIONE CALCIO FEMMINILE - 27/10/12 ORE 14:30

BARDOLINO VERONA - FIAMMAMONZA 1970
COMO 2000 A.S.D. – TORINO
GRAPHISTUDIO PORDENONE - TORRES CALCIO – ore 14:00
GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO - PRIMADONNA FIRENZE
GRIFO PERUGIA - RIVIERA DI ROMAGNA
LAZIO CALCIO FEMMINILE - FORTITUDO MOZZECANE C.F.
MOZZANICA - BRESCIA FEMMINILE
NAPOLI CALCIO FEMMINILE- CALCIO CHIASIELLIS