TUTTI IN ATTESA

26.05.2017 10:00 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
TUTTI IN ATTESA
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Da una parte la Fiorentina, dall'altra tutti i club interessati a Federico Bernardeschi. Le parole pronunciate dal numero 10 viola nella giornata di ieri hanno acceso un campanello d'allarme in casa viola, visto che se il giocatore non ha comunque chiuso alla possibilità di firmare il rinnovo non ha neanche dato garanzie sul fatto che il suo futuro, almeno per la prossima stagione, sarà a Firenze.

In tutto questo le big d'Europa restano alla finestra, in attesa della decisione finale del giovane di Carrara. In Italia, e la notizia non è certo una novità, ci stanno pensando sia l'Inter che la Juventus, pronte a non farsi trovare impreparate qualora Bernardeschi decidesse di dare l'addio alla Fiorentina, ma il club viola preferirebbe senza dubbio cedere il calciatore all'estero.

In questo senso il Bayern Monaco sembra essere la società più interessata, visto che Carlo Ancelotti è innamorato del giocatore italiano, ma anche il Chelsea di Antonio Conte potrebbe provare l'affondo. Insomma, il futuro del numero 10 gigliato resta ancora tutto da scrivere, in attesa che sia lui a fare la prima mossa, in un senso o nell'altro.