TORREIRA, GRILLITSCH E LA MEDIANA: LA SITUAZIONE

12.06.2022 11:00 di  Giacomo A. Galassi  Twitter:    vedi letture
TORREIRA, GRILLITSCH E LA MEDIANA: LA SITUAZIONE
FirenzeViola.it
© foto di Image Sport

Non si registra ancora un no definitivo a Lucas Torreira, anche se ogni giorno che passa il centrocampista uruguaiano è più distante da Firenze. La Fiorentina sta aspettando di capire se l'Arsenal sia disposto a trattare ad una cifra decisamente inferiore rispetto ai 15 milioni del diritto di riscatto scaduto il 30 maggio scorso, ma la sensazione è che la definitiva fumata nera possa arrivare a breve, soprattutto se arriverà quella bianca con Florian Grillitsch.

Gli ultimi aggiornamenti relativi all'incontro avvenuto ieri tra l'entourage del giocatore (comunque ancora a Firenze) e la Fiorentina riportano una piccola frenata nella trattativa che sembrava pronta ad andare in porto in brevissimo tempo. Nulla di grave ma ancora qualche scoglio sui dettagli del quadriennale che l'ormai ex Hoffenheim dovrebbe firmare con la Fiorentina: le parti vogliono portare a termine l'affare anche se un'eventuale apertura dell'Arsenal su Torreira potrebbe sparigliare le carte in tavola.

Sarà presumibilmente una domenica di riflessioni e pausa questa per la Fiorentina dopo una settimana in cui sono state intavolate comunque diverse trattative. Segno di un'estate che come spesso accade porterà dei grandi cambiamenti nella rosa a disposizione di Italiano (la cui intesa sul rinnovo potrebbe arrivare la prossima settimana anche se si registra un po' di freddezza su questo fronte), senza dimenticare che ancora mancano 19 giorni all'inizio ufficiale del mercato. Anche se, si sa: chi ben comincia è a metà dell'opera.