REGGINA-FIORENTINA, I probabili undici
Senza Gilardino e Kuzmanovic, con Almiron fuori forma e subissato dalle critiche, Prandelli ha poche alternative per l'11 della Fiorentina che domani affronterà la Reggina. Tra i pali ci sarà Frey, in difesa spazio a Zauri e Pasqual, ancora favorito su Vargas, sugli esterni, Gamberini e Dainelli al centro. In mediana sarà il turno di Montolivo e Gobbi interni al fianco di Felipe Melo. In attacco dubbio Semioli-Jovetic. Se scenderà in campo l'ex clivense, sarà 4-3-3, in caso contrario spazio al montenegrino sulla trequarti alle spalle di Mutu e Bonazzoli.
Nella Reggina fuori Barreto per infortunio, Orlandi schiererà un 3-4-2-1 con Puggioni tra i pali, Cirillo, Valdez e Lanzaro terzetto difensivo e Krajcik e Costa cursori esterni. In mediana spazio a Carmona e Barillà, Cozza e Di Gennaro, in ballottaggio ma favorito su Sestu per una maglia da titolare, alle spalle dell'unica punta Corradi.
FIORENTINA: Frey, Zauri, Gamberini, Dainelli, Vargas, Montolivo, Felipe Melo, Gobbi, Semioli, Bonazzoli, Mutu. All: Prandelli.
REGGINA: Puggioni, Cirillo, Valdez, Lanzaro, Krajcik, Carmona, Barillà, Costa, Cozza, Di Gennaro, Corradi. All: Orlandi.