PROB. FORMAZIONI. IN ATTACCO IL TRIDENTE CHIESA-BOATENG-SOTTIL

18.08.2019 00:00 di Giulio Falciai   vedi letture
PROB. FORMAZIONI. IN ATTACCO IL TRIDENTE CHIESA-BOATENG-SOTTIL
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’esordio stagionale della Fiorentina è sempre più vicino. Oggi, infatti, alle 18:15 la formazione di mister Vincenzo Montella sfiderà il Monza dell’ex centrocampista viola Christian Brocchi allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la sfida valida per il terzo turno di Coppa Italia.

A difendere la porta della Fiorentina sarà confermato il portiere polacco Dragowski. Sul lato destro difensivo ci sarà l’esordio ufficiale in maglia viola per il terzino spagnolo ex Sassuolo Pol Lirola. Per quanto riguarda i centrali di difesa, con il capitano Pezzella espulso, giocheranno Milenkovic e Ranieri, mentre a sinistra con ogni probabilità ci sarà Biraghi.

Capitolo centrocampo. I tre centrocampisti impegnato potrebbero essere Benassi e Castrovilli con il croato Badelj in mezzo a questi ultimi. Il cileno Pulgar pronto ad entrare a gara in corso.

Sulla destra, in attacco, ci sarà Federico Chiesa, con il classe ‘99 Sottil a sinistra e con Kevin Prince Boateng come punta.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Benassi, Badelj, Castrovilli; Sottil, Boateng, Chiesa.

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Sampirisi; Armellino, Rigoni, Iocolano; Chiricò; Brighenti, Finotto.