PASQUAL AL POSTO DI VARGAS DAVANTI OSVALDO E PAZZINI

29.10.2008 19:39 di  Marco Conterio   vedi letture
PASQUAL AL POSTO DI VARGAS DAVANTI OSVALDO E PAZZINI
FirenzeViola.it

I forfait, annunciati ed imprevisti, costringono la Fiorentina ad adottare un attacco "d'emergenza". Andiamo con ordine: tra i pali, nel 4-3-1-2 di Prandelli, c'è Frey. La difesa, da destra verso sinistra, è composta da Comotto, Gamberini, Kroldrup, titolare al posto di Dainelli out per infortunio, e Pasqual, clamorosamente preferito a Vargas che non è neanche in panchina. A centrocampo spazio a Felipe Melo in cabina di regia, con Kuzmanovic e Montolivo ai suoi lati e Santana dietro le due punte Pazzini e Osvaldo.

Nell'Inter Mourinho opta per un 4-3-2-1. Julio Cesar presenza fissa tra i pali, retroguardia con Maicon e Maxwell terzini, Cordoba e Burdisso centrali. In mezzo al campo Chivu prende il posto di Cambiasso, ai suoi lati J.Zanetti e Stankovic. Sugli esterni alti, Mancini e Obinna, preferito in extremis a Quaresma, prima punta Ibrahimovic.



FIORENTINA: Frey, Comotto, Gamberini, Kroldrup, Pasqual, Felipe Melo, Kuzmanovic, Montolivo, Santana, Pazzini, Osvaldo. A disp: Storari, Da Costa, Zauri, Donadel, Semioli, Jovetic, Almiron. All: Prandelli.

INTER: Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Burdisso, Maxwell, J.Zanetti, Chivu, Stankovic, Obinna, Mancini, Ibrahimovic. A disp: Toldo, Vieira, Dacourt, Materazzi, Balotelli, Crespo, Quaresma. All: Mourinho.