MONTEZEMOLO, Commisso felice del brand

05.12.2019 19:05 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
Fonte: dagli inviati L. Magistrato e A. Giannattasio
MONTEZEMOLO, Commisso felice del brand

Lorenzo Guazzini, titolare del brand Montezemolo fashion partner della Fiorentina, ha parlato così dalla festa di Natale del brand: "La partnership con Fiorentina va molto bene. Da tifoso e da imprenditore sono molto contento. Siamo capitati in un momento storico, stimolante. Questa cosa ci ha visti entusiasti. Commisso si è innamorato del nostro brand, ha già scelto un po' di cose. Lui e Joe Barone sono clienti. Spero che continui così, anche per il futuro. L'immagine è cambiata, si sono più italianizzati: sono più bellini".

Il giocatore viola più elegante? "Tra i ragazzi sono venuti in tanti, quindi vuol dire che hanno apprezzato. Da Milenkovic a Benassi, così come Caceres, ce ne sono di ragazzi che hanno scelto le nostre cose".

Il cambio del marketing? "Siamo soddisfatti di aver cambiato. Il prodotto sta funzionando molto bene, anche la divisa da trasferta. Poi vediamo se ci sarà un rinnovo, noi abbiamo già delle idee accattivanti per il futuro".

Che regalo per i tifosi? "Il maglione a collo alto con il giglio. È un must".

La Fiorentina? "Il tifoso fiorentino per sua natura non è mai soddisfatto. Ma io oltre a tifoso sono imprenditore: bisogna guardare al progetto, anche se questa parola suona male qui, e guardare alla ricostruzione. C'è un cantiere aperto, con buoni segnali. Contano quelli".