MIHAJLOVIC, Domenica probabile rientro di Mutu
Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic a fine partita su
SALA STAMPA: "Partita buona, abbiamo raggiunto il passaggio del turno nessuno si è fatto male, abbiamo rischiato poco contro una Reggina di seconde line. Avevo paura che i ragazzi prendessero sotto gamba la partita. Carraro nei primi 10-15 minuti era teso poi dopo ha fatto bene. Babacar anche lui, al di là del goal si è mosso, bene, è un po’ discontinuo ma è normale essendo giovane. Sono contento della prova di Baba. Seferovic ha fatto bene lottando in mezzo ai loro difensori ed ha avuto occasione di fare goal. Masi ha fatto il suo. Mi dispiace per non aver fatto entrare Papa Waigo".
Sullo sciopero dei calciatori: "Nessuna idea sullo sciopero perché non ho mai sentito una cosa del genere, poi secondo me si giocherà. Se poi non si giocherà aspetteremo la decisione di chi comanda dall'alto.
Su pausa invernale. "Non pensiamo alla sosta adesso pensiamo al Cagliari. Per il momento non abbiamo pianificato nulla l’unica cosa sicura è che il 19 faremo l’ultimo allenamento. I sudamericani andranno due giorni prima".
Su Zanetti e Bolatti: "Zanetti è riuscito a fare tutta la partita e stava bene fisicamente, si vede che è da due mesi che non gioca. Bolatti all’inizio era un po’ titubante poi dopo si è un po’ sciolto. Sono contento di tutti i ragazzi per come hanno fatto bene stasera".
Su Mutu:"Mutu domani rientrerà con il gruppo, in questi giorni ha lavorato senza palla. Fino ad oggi è andato tutto bene, domani con la palla vedremo come reagirà. Mutu e Babacar insieme? Si può fare ma di sicuro giocherà uno dei due".
La7: "La Coppa Italia per noi è una competizione importante e vogliamo arrivare fino in fondo. Abbiamo fatto giocare chi finora ha giocato di meno e sono soddisfatto della prova e del fatto che nessuno si è fatto male. Avevamo detto in settimana di non sottovalutare l'impegno anche se loro si presentavano con molte riserve. Tutto questo è stato fatto, abbiamo fatto tre gol e avuto altre occasioni; di questo sono contento. Il poco pubblico presente poteva portare a un minore impegno ma questo non è avvenuto. Babacar è un giocatore molto bravo ed è importante che rimanga con noi per crescere. E' molto giovane, è flemmatico si arrabbia poco se ma per età potrebbe essere mio figlio. Quando gli arriva una palla davanti la butta dentro. Se giocherà domenica? Dobbiamo valutare anche le condizioni di Mutu quindi vedremo".