LA SETTIMANA TANTO ATTESA

10.08.2017 00:00 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
LA SETTIMANA TANTO ATTESA
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Alla fine Stefano Pioli ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Finalmente. Fin dal ritiro di Moena il neo tecnico viola aveva parlato di settimana importante, se non decisiva, per il mercato in entrata, ma con il passare dei giorni i volti nuovi continuavano a latitare, la trattativa per Eysseric era diventata una vera e propria telenovela e l'umore del mister gigliato iniziava a peggiorare, prima che sul sito ufficiale viola, in un solo giorno, arrivassero due ufficialità.

Prima le visite del francese, poi la sorpresa Marco Benassi e successivamente l'ufficialità dello stesso Eysseric. In un giorno solo Corvino ha completato il centrocampo di Pioli (perché nonostante le voci di ieri difficilmente il giocatore verrà utilizzato come esterno) e ha arricchito la sua trequarti, in attesa di altri colpi che potrebbero arrivare anche entro il weekend.

Per questo la settimana che stiamo vivendo è certamente la più importante dell'estate della Fiorentina, dal punto di vista delle entrate e adesso l'obiettivo è quello di non fermarsi, per riportare definitivamente il sereno e per regalare a Pioli altri giocatori che possano davvero far lottare la sua squadra per il sesto posto.