IL PRIMO REGALO?
"Esplosivo e molto forte in marcatura". Gli esperti descrivono così Vitor Hugo Franchescoli de Souza, difensore classe '91 che sembra avvicinarsi ogni giorno che passa alla Fiorentina. Se la questione allenatore, con Pioli in netto vantaggio sugli altri concorrenti, continua a essere la priorità, Corvino lavora infatti da settimane per plasmare la rosa della prossima stagione. E, nonostante l'agguerrita concorrenza, quello di Hugo è un nome da tenere costantemente sott'osservazione.
Secondo le ultime informazioni che arrivano dal Brasile, i viola avrebbero addirittura già trovato l'accordo economico col Palmeiras sulla base di una proposta da circa otto milioni di euro. L'operazione resta ancora da definire, ma per Hugo si respira dunque ottimismo, anche alla luce del probabile addio in estate di capitan Gonzalo Rodriguez.
Una Fiorentina ristrutturata fin dalle fondamenta, con un leader difensivo col vizio del gol e una grande potenza fisica (dall'alto dei suoi 187 cm d'altezza). Pantaleo Corvino prepara i regali per mister Pioli. E il primo potrebbe arrivare direttamente da San Paolo.
Guarda le migliori giocate di Vitor Hugo nel video in calce: