FIORENTINA-PARMA 0-0, Rivivi il live di FV!

Premi F5 per aggiornare il live!
13.08.2017 19:54 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
FIORENTINA-PARMA 0-0, Rivivi il live di FV!

46' - Finisce qui la partita: l'ultima amichevole viola prima del campionato finisce col punteggio di 0-0.

45' - OCCASIONE PER CHIESA! Il giovane attaccante viola ha calciato dai 40 metri provando a mettere in difficoltà Nardi che è stato effettivamente costretto a deviare la palla verso l'out destro. 

42' - Rissa in campo tra Lucarelli e Babacar. Scontro di gioco che porta il capitano dei gialloblu all'intervento falloso sul senegalese che reagisce con una manata prima dell'aggressione dello stesso difensore. Separati dai compagni prendono entrambi il cartellino giallo. 

32' - Altro cambio per il Parma: esce Barillà ed entra Giorgino. 

28' - Punizione successiva di Eysseric che sbatte moscia sulla barriera adoperata da Nardi. 

27' - Chiesa subito pericoloso per vie centrali con Corapi che è stato costretto ad atterrarlo e a prendere il cartellino giallo, il primo della partita. 

21' - Quattro cambi operati da Pioli: Tomovic per Bruno Gaspar; Milenkovic per Hugo; Sanchez per Cristoforo e Chiesa per Zekhnini.

20' - Sei cambi per il Parma: dentro Lucarelli per Gagliolo; Corapi per Munari; Scavone per Dezi; Galuppini per Baraye; Evacuo per Nocciolini; Frediani per Insigne. 

19' - OCCASIONE PER EYSSERIC! Il francese in contropiede si trova a tu per tu con Lucarelli, saltandolo di netto e calciando però troppo centralmente per mettere in difficoltà Nardi. 

13' - Difficoltà a creare gioco in fase offensiva da parte della Fiorentina, con Babacar che pare troppo solo davanti, poco aiutato da Eysseric e Zekhnini.

4' - OCCASIONE PER I VIOLA! Zekhnini riceve palla sulla sinistra e con un bel tiro di controbalzo impegna Nardi costretto alla parata in tuffo. 

1' - Inizia il secondo tempo. Quattro cambi per il Parma: Nardi per Frattali in porta; Mazzocchi per Iacoponi; Germoni per Scaglia e Sierralta per Di Cesare. Nessun cambio per la Fiorentina. 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

47' - Finisce il primo tempo. 

41' - OCCASIONE FIORENTINA! Viola in crescita in questi ultimi minuti con Sanchez mattatore del centrocampo che serve Benassi al limite dell'area e con successivo tiro dell'ex Toro che esce fuori a due metri dal palo destro di Frattali.

37' - DOPPIA OCCASIONE PER I VIOLA! Prima Zekhnini si fa ribattere un cross dal fondo dal portiere del Parma e poi lo stesso Frattali è costretto alla deviazione in angolo a causa di un bellissimo tiro dalla distanza ad opera di Veretout. 

36' - Arbitraggio di Marinelli che non convince nei piccoli episodi dubbi. Due-tre falli non fischiati a Benassi e qualche decisione a limite, contraria ai viola, hanno fatto rumoreggiare i molti tifosi presenti al Dei Pini. 

28' - Tiro da fuori di Insigne dopo aver superato la mediana viola con la palla che si spegne ampiamente alla destra di Sportiello. 

25' - Benassi viene pescato al limite dell'area da Eysseric, stop e tiro che però termina ampiamente alto sulla traversa difesa da Frattali.

22' - OCCASIONE PARMA! Lancio lungo di Insigne che supera Bruno Gaspar, distratto in questa occasione, con Baraye che a tu per tu con Sportiello calcia ampiamente a lato. Fiorentina in difficoltà in difesa. 

16' - OCCASIONE PARMA! Scaglia se ne va sulla sinistra poi arriva in fondo al campo e con un tiro cross trova la deviazione di Hugo che per poco non beffa Sportiello, costretto al calcio d'angolo. 

8' - OCCASIONE FIORENTINA! Veretout si fa perdonare con un bell'assist all'interno dell'area di rigore del Parma con Eysseric che stoppa la palla poi però calcia debolmente tra le braccia di Frattali. 

7' - OCCASIONE PARMA! Veretout perde una palla sanguinosa davanti all'area di rigore viola, con Hugo che viene superato dall'assist di Dezi per Nocciolini con Astori che salva sulla riga dopo l'intervento di Sportiello.

5' - Molto mobile Babacar davanti, Eysseric ancora un po' fuori dagli schemi offensivi viola.

1' - Partiti! Babacar subito pericoloso dopo 10 secondi con un'offensiva centrale che termina con un assist al centro che si conclude con il rinvio in fallo laterale della difesa del Parma. 

Ultima amichevole prima dell'inizio del campionato per la Fiorentina di mister Pioli. Fischio d'inizio presso lo Stadio Dei Pini di Viareggio previsto per le ore 18. Ecco di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre: 

FIORENTINA(4-2-3-1): Sportiello; Bruno Gaspar, Hugo, Astori (C), Maxi; Veretout, Sanchez; Benassi, Eysseric, Zekhnini; Babacar. 
A disposizione: Dragowski, Cerofolini, Ranieri, Cristoforo, Hagi, Chiesa, Hristov, Mati, Milenkovic, Kalinic, Tomovic, Rebic

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo, Scaglia; Munari, Barillà, Dezi; Insigne, Nocciolini, Baraye.
A disposizione: Nardi, Dini, Sierralta, Coly, Lucarelli, Germoni, Mazzocchi, Ramos, Giorgino, Scavone, Pinto, Corapi, Frediani, Evacuo, Galuppini, Lescano.