DON BACKY A FV, Viola? Si punti alla Champions
Don Backy, noto cantante e tifoso viola, è intervenuto così ai microfoni di FirenzeViola.it: "La famosa canzone sulla Fiorentina mi fu commissionata dall'allora presidente Pontello. L'inno di Narciso è però insostituibile. Si potrebbe tenere quello di Narciso per l'entrata in campo dei calciatori e poi mettere anche altre canzoni scritte da tifosi viola".
Cosa ne pensa dei nuovi acquisti?
"I giocatori mi sembrano di buon livello. Mi aspetto buone cose perché la squadra è rimasta quella e quindi i nuovi possono entrare in una squadra già formata. I nuovi acquisti possono recepire bene le indicazioni di mister Italiano e quindi il prossimo campionato potrà essere pure migliore".
Secondo lei è stato aperto un ciclo? In quel caso l'obiettivo della Fiorentina potrebbe essere più ambizioso?
"Se è stato aperto un ciclo l'obiettivo dovrà essere alzato, penso che si potrà pure puntare alla Champions League. Sui social mi dispiace vedere tifosi contro la squadra. Io sono sempre per la squadra, chiunque indossi la maglia deve essere per forza uno che vale. Quando un giocatore va via può andare dove vuole, io tifo la maglia. Criticare i nuovi acquisti mi sembra un' esagerazione, noi toscani siamo polemici ma la società ha intenzione di fare una grande squadra".