DE SINOPOLI A RFV, Roma? Prevendita sta andando bene

Il presidente dell'ATF Federico De Sinopoli ha parlato nel pomeriggio ai microfoni di Radio Firenzeviola. Di seguito un estratto delle sue parole.
Previsti punti d'incontro a Roma?
"Siamo in attesa di comunicazioni da parte della Questura. Un altro problema potrebbe essere capire dove parcheggiare le auto, bisogna ancora capire come sarà strutturato il tutto ma dipende anche dalla vendita dei biglietti, soprattutto dopo l'apertura libera dei tagliandi. In questo momento sono stati già allocati 20mila biglietti e questo ci dimostra che la prevendita sta andando bene. Anche se di posto ce n'è ancora".
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com