CORRADO FV, Tifo viola fin da piccolo. La Ternana...

15.11.2022 23:14 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: dalla nostra inviata Luciana Magistrato
CORRADO FV, Tifo viola fin da piccolo. La Ternana...

Il terzino sinistro della Ternana e tifoso viola Niccolò Corrado ha parlato ai media presenti, tra cui FirenzeViola.it, a margine dell'evento "XIII Premio Sportivo Nazionale "La Clessidra": "La stagione sta andando bene. Non ci possiamo lamentare, anche con l'allenatore mi trovo bene. In Serie B il livello è molto alto, come si può vedere anche dalla classifica. Siamo tutti attaccati, fino all'ultima giornata sarà tutto in bilico. Cerco di dare il massimo per la Ternana".

Su Lucarelli come allenatore: "E' molto bravo a preparare le partite tatticamente. Siamo una squadra che gioca un calcio offensivo e questa cosa mi piace".

Sulla favorita: "Il Frosinone è la squadra che mi ha impressionato più di tutte. Ha un mio ex compagno ad Arezzo, Caso, che sta facendo molto bene. Anche come squadra sono veramente forti".

Sulla Fiorentina: "Fin da bambino sono sempre andato allo stadio a vederla. Ora tifo anche Ternana".

Sugli idoli: "Vargas era un giocatore incredibile. Mi divertivo molto a vederlo".

Sulla Fiorentina di ora: "Capitan Biraghi mi è sempre piaciuto, soprattutto come batte le punizioni. Prendo sempre ispirazione. I viola stanno facendo un'ottimo campionato. Spero che possa rimanere in Europa anche il prossimo anno e poi vediamo dove arriva in Conference".

Il campionato di Serie B va avanti, gli occhi saranno puntati?
"Dato che c'è il Mondiale la Serie B sarà molto più seguita, è un bene e sono contento per questo".

Con l'Inter: "Mi ha colpito tanto Antonio Conte. Quando andavo ogni tanto a fare qualche allenamento con la Prima squadra, io giocavo con la Primavera, mi ricordo questa cosa. Ad un certo punto andai sul fondo e crossai, forse per Lukaku, e mi ricordo che il mister si giro e disse "Ma chi è questo ragazzo?". Mi è rimasto in mente".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.