Conference, cosa dice la classifica avulsa in caso di parità con Lazio e Bologna

Tra gli articoli più cliccati di oggi c’è l’approfondimento del Corriere dello Sport - Stadio sulle possibilità di qualificazione in Conference per la Fiorentina in caso di posizionamento a pari merito con Lazio e Bologna. La classifica avulsa vedrebbe la Fiorentina avere la meglio sulle altre e farebbe scivolare la Lazio all'ottavo posto con il Bologna che invece si piazzerebbe settimo.
Questo lo scenario in caso di Lazio, Fiorentina e Bologna a 65 punti dopo l'ultima giornata di Serie A. CLICCA QUI per la news completa.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com