CHIEVO-FIORENTINA, FORMAZIONI UFFICIALI. E' GIUNTA L'ORA DI JO-JO

05.10.2008 14:35 di  Marco Gori   vedi letture
CHIEVO-FIORENTINA, FORMAZIONI UFFICIALI. E' GIUNTA L'ORA DI JO-JO
FirenzeViola.it

Come previsto alla vigilia, dopo un lungo "purgatorio" in tribuna, Stevan Jovetic torna ad assaggiare il terreno di gioco, ed a Verona lo farà dal primo minuto di gioco. In difesa Comotto vince il ballottaggio con Zauri, così come Dainelli e Vargas vengono preferiti rispettivamente a Kroldrup e Gobbi. A centrocampo ennesima conferma per Felipe Melo, che sarà affiancato da Kuzmanovic e Montolivo. In attacco, assieme al giovane montenegrino, l'ormai insostituibile Gilardino e l'ex di turno più atteso, Franco Semioli. Nel Chievo, contrariamente a quanto previsto fino a poco fa, giocherà Nicolas Frey, che si prepara ad un duello in famiglia col più celebre fratello Sebastien. Beppe Iachini è stato comunque di parola e schiera contro i Viola un undici titolare che pare improntato all'attacco. Ma ecco le formazioni ufficiali:

CHIEVO: Sorrentino; Frey, Cesar, Yepes, Scardina; Pinzi, Italiano, Marcolini; Luciano, Pellissier, Langella. A disp. Squizzi, Morero, Mantovani, Bentivoglio, D'Anna, Rigoni, Bogdani

FIORENTINA: Frey; Comotto, Dainelli, Gamberini, Vargas; Kuzmanovic, Melo, Montolivo; Semioli, Gilardino, Jovetic. A disp. Storari, Zauri, Kroldrup, Gobbi, Almiron, Santana, Pazzini.