CAROBBI, Ed il suo grande amore per la Fiorentina

A cura di Samuele Brandi
11.08.2012 14:30 di Redazione FV  articolo letto 2881 volte
© foto di Federico De Luca
CAROBBI, Ed il suo grande amore per la Fiorentina

Giornata importante quella di oggi per Stefano Carobbi attuale allenatore del Fiesole-Caldine ma soprattutto ex giocatore viola. Lui che è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina fino ad approdare in prima squadra, lui che ha lottatto e corso tanto con quella maglia addosso e che ha collezionato in tutta la sua carriera più di 170 presenze con il giglio sul petto.

Oggi siamo certi che quando si siederà sulla panchina accanto a quella di Montella per qualche minuto sentirà il cuore battere come se fosse un big match di campionato ma, subito dopo, il suo ruolo di mister lo riporterà alla realtà e cercherà, con i mezzi a propria disposizione, di mettere a dura prova la Fiorentina di adesso ripensando magari a quando in quella difesa gigliata ci giocava proprio lui.

Alcuni giorni fa la sua gioia di incontrare la Fiorentina in amichevole, Stefano, l'aveva espressa anche in un post del suo profilo di facebook come potete notare nella foto di seguito. Una dimostrazione in più da parte sua per far capire a tutti cosa voglia dire aver vestito con onore la maglia viola.