SONETTI, Castrovilli merita la Nazionale. Domani...

05.10.2019 17:58 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lady Radio
SONETTI, Castrovilli merita la Nazionale. Domani...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Nedo Sonetti, ex allenatore dell’Udinese ha parlato così della Fiorentina: “Ho un giudizio molto positivo sulla squadra di Montella. All’inizio ci sono state tante difficoltà, ma adesso ha imboccato la strada giusta. A San Siro è stata una grande vittoria”.

Sul modulo: “Il modulo dipende dal materiale a disposizione. Penso che Montella abbia trovato la quadra giusta con il 3-5-2. Ribery e Chiesa, con questo modulo, posso correre nelle praterie e fare male a chiunque”.

Su Ribery: “Non mi aspettavo di vederlo così. Tutti noi conoscevamo la sua classe, il suo temperamento e la sua qualità. Penso che a Firenze abbia trovato la sintonia giusta”.

Su Castrovilli: “E’ stata una grande sorpresa anche per me, non lo conoscevo. Ha dimostrato di avere grandi doti e lo vedo migliorare ogni settimana. Merita la Nazionale”.

Sulla gara contro l’Udinese: “Con i bianconeri vinsi il campionato di Serie B, ho dei bei ricordi. I friulani non hanno cominciato bene questa stagione, adesso però sono in ripresa. De Maio e Okaka sono due mie giocatori, stanno facendo bene. Domani servirà una Fiorentina intelligente, capace di capire quando attaccare e quando difendere. Una Viola che si affida alla imprevedibilità di Chiesa e Ribery”.