SCOMMESSE sulla serie A

18.03.2007 08:33 di  Paolo Serena   vedi letture

Il match clou della giornata di serie A si giocherà senza ombra di dubbio al Franchi di Firenze, ma il turno del massimo campionato italiano propone molte altre sfide interessanti soprattutto in chiave salvezza, con partite con quote molto alte ed equilibrate.
I nostri suggerimenti partono dall’ Olimpico di Roma, dove la Lazio formato Champions affronterà un Empoli forse ancora frastornato dalla rimonta subita in casa contro il Livorno in chiusura di partita; biancocelesti favoriti per bwin, con il loro successo quotato a 1,65.
Da una sfida per l’Europa che conta passiamo ad uno scontro diretto per la permanenza in serie A, con il Parma che molto probabilmente si gioca le sue ultime chances di rimanere aggrappato al sogno salvezza in casa contro il Siena; ducali che provengono da quattro pareggi consecutivi e toscani in crisi di risultati, con la vittoria degli uomini di Ranieri più che probabile e quotata 2,50.
Messina-Torino è un’ altra sfida ad alta tensione, e il ritorno di bomber Riganò sembra aver risollevato la zattera alla deriva di Cavasin; granata ancora troppo poco incisivi lontani dal Piemonte, e una loro sconfitta in Sicilia è data a 2,20.
Sullo stretto a lottare per evitare la retrocessione c’è anche la bella e sfortunata Reggina, costretta a fare punti contro il Catania sul neutro di Rimini; i rossazzurri non sembrano più quelli di inizio campionato, e potrebbero pagare la voglia di ritorno al successo della banda di Mazzarri.

La vittoria esterna dei calabresi è quotata da bwin 2,77.
Infine un suggerimento su una partita con due squadre che al momento navigano nelle acque stagnanti del centro classifica; Udinese e Livorno attraversano un periodo senza particolari luci né ombre, e il pareggio potrebbe scapparci dalla partita del Friuli. L’ esito senza vinti e vincitori di questa partita è quotato a 2,85.
Scommettendo tre euro su queste cinque partite se ne possono vincere oltre duecentodieci. Che la dea bendata sia con voi.