PIN, Ottima viola. A San Siro per il primato

24.09.2015 22:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
PIN, Ottima viola. A San Siro per il primato
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Celeste Pin, storico ex difensore della Fiorentina, ha commentato in esclusiva per TuttoMercatoWeb la bella vittoria di ieri contro il Bologna e più in generale l'ottimo inizio stagionale dei viola: "Ho visto un'ottima Fiorentina, ieri sera. Convinta delle proprie possibilità e soprattutto migliorata sul piano del gioco, insomma tutti ottimi segnali".
Col Bologna che partita ha visto?
"Una partita difficilissima per la Fiorentina, fin dal primo minuto gli uomini di Rossi hanno rinunciato a giocare pensando solo a difendere la porta. Sembrava un catenaccio ani '60, atteggiamento tattico che francamente nel calcio di oggi mi lascia molto perplesso".
Marcos Alonso, Borja Valero, Kalinic, Blaszczykowski...

chi il singolo che l'ha più impressionata?
"Mi è piaciuta tutta la squadra e quindi tutti gli interpreti, ma in particolare voglio fare un plauso alla difesa che ha annullato un Bologna comunque molto sterile".
Si aspettava, alla sesta giornata, una sfida fra la prima e la seconda a San Siro?
"Assolutamente no, ma credo che in pochi potessero immaginare una prospettiva del genere. Adesso mi auguro di vedere una bella partita con la Fiorentina che però, a mio avviso, può anche fare il colpaccio e puntare alla vetta della classifica".