NAPOLI-FIORENTINA, Le probabili formazioni
Prandelli con il suo 4-3-3 dovrebbe preferire sulla sinistra Gobbi a Vargas reduce dal'impegno con la propria nazionale e in vista del match di Champions con il Lione. Al centro della difesa Dainelli al posto dell'infortunato Gamberini in coppia con Kroldrup. A centrocampo Donadel, Almiron e il rientrante Montolivo. In attacco Mutu torna nel tridente con Gilardino e Semioli che partirà titolare al posto di Santana che ha rimediato una distorsione nell'allenamento di ieri.
Reja oltre all'infortunato Bogliacino deve fare a meno di Santacroce squalificato. In difesa maglia da titolare per l'ultimo arrivato Aronica che sarà posizionato sul centro-sinistra, Cannavaro sul centro-destra e Contini centrale. Solito centrocampo con a sinistra con Vitale confermato (e Mannini che potrebbe essere titolare a partire dal match con il Benfica). In attacco Lavezzi, in grande forma, farà coppia con Denis considerando Zalayeta non ancora al top della condizione dopo l'infortunio.
NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Cannavaro, Contini, Aronica; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Lavezzi, Denis. All. Reja
FIORENTINA (4-3-3): Frey; Zauri, Dainelli, Kroldrup, Gobbi; Donadel, Almiron, Montolivo; Semioli, Gilardino, Mutu. All. Prandelli.
ARBITRO: Tagliavento di Terni (Calcagno-Griselli)