MILENKOVIC, Felice per le 200 in Viola e della vittoria

16.03.2023 21:50 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MILENKOVIC, Felice per le 200 in Viola e della vittoria
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Direttamente dai canali ufficiali della Fiorentina, ha parlato l'autore del gol del momentaneo 2-1, Nikola Milenkovic. Queste le sue parole: "Questa è una vittoria di squadra. All'andata meritavamo di segnare più gol e siamo venuti qua sapendo che sarebbe stata difficile. Si è messa subito in salita, ma abbiamo reagito e abbiamo ribaltato la partita. Siamo meritatamente ai quarti di finale".

Belle sensazioni
"200 partite con la maglia della Fiorentina è un grande traguardo, ma al di là del gol era importante il risultato. Quest'anno ho avuto tante occasioni per segnare, ma è arrivato nel momento più importante".

Ancora: "Anche dopo aver preso gol non abbiamo mollato e abbiamo continuato a giocare creando tanto e mettendo tanti palloni in mezzo. Stiamo segnando tanti e siamo contenti di questo".

A fine partita avete salutate i tifosi
"Ringraziamo i tifosi per il supporto, è molto importante che siano vicino a noi".

Sul prossimo match: "Stasera ci godiamo la vittoria e la qualificazione ai quarti, ma da domani pensiamo alla partita di campionato contro il Lecce: siamo un po' indietro e vogliamo risalire. Stiamo mettendo le cose a posto".