MAROTTA, Nessuna richiesta per Quagliarella. Rossi...
Queste le parole del dg della Juventus Beppe Marotta rilasciate ai microfoni della Domenica Sportiva a proposito dell'interessamento dei viola per Quagliarella e anche sull'infortunio di Giuseppe Rossi:
Si è infortunato Giuseppe Rossi. Quagliarella è sempre piaciuto alla Fiorentina: ci sta il prestito? O solo cessione definitiva?
"Noi abbiamo cinque attaccanti che contando quelli che erano gli impegni della stagione e riteniamo che possano servire per tutta la stagione. . E che sono ancora gli impegni della stagione, perchè non dimentichiamoci che parteciperemo all'Europa League, che ha forse meno valore dal punto di vista qualitativo, ma è un impegno più costante e più forte, perchè le partite sono di più. Vogliamo arrivare in fondo e quindi abbiamo bisogno di una rosa competitiva. Poi sta anche a quello che ogni giocatore pensa. Se Quagliarella avesse manifestato l'intenzione di essere trasferito, evidentemente ne avremmo tenuto conto, ma in questo momento non abbiamo richieste".
Giuseppe Rossi stava facendo bene e poi è arrivato questo infortunio...
"Il suo inizio era in sordina perchè c'era scetticismo, però aveva dimostrato di essere un vero attaccante, andando spessissimo in rete. Ha delle qualità uniche, si adatta in un modulo o nell'altro e questa è una grossa perdita per la Nazionale, per la Fiorentina".