Lotito sui guai finanziari della Lazio: "Blocco non giusto, la norma così non può andare avanti"

Il presidente della Lazio Claudio Lotito si è espresso sulla situazione finanziaria del club che mina la possibilità di fare mercato. Dopo aver chiarito con l'allenatore Sarri che ha deciso di rimanere pur in questa situazione da lui ignorata al momento della firma, il presidente biancoceleste ha spiegato a Il Messaggero: "La norma così non può andare avanti. Non rispecchia la situazione del club in questo momento perciò non è giusto che venga posto il blocco".
E su Maurizio Sarri aggiunge: "E’ carico. E’ una persona per bene e di qualità. Siamo entrambi abituati a onorare gli impegni presi. Tra l’altro, venendo dal mondo bancario, sa che la Lazio è una società sana e solida".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com