LIGAS, La Dea ne poteva fare mille ai viola in 45'

Nel corso del TMW News, il programma è intervenuto lo storico giornalista di Mediaset - per anni corrispondende da Firenze . Franco Ligas. Con lui si è parlato dei problemi di Dazn ("è preoccupante quel che è accaduto ieri perchè l'emittente ha comprato tutto il calcio italiano, ma non è giusto accanirsi su questa emittente, i problemi all'inizio li hanno avuti tutti in passato") ma non sono mancate alcune considerazioni su Cagliari e Fiorentina. "Due club gestiti male.
I sardi sono più vicini alla B che alla A. Quanto ai viola, qualcuno festeggia perchè ha perso solo 3-2 contro un'Atalanta che poteva fargliene mille nel primo tempo. Cosa festeggiamo? La Fiorentina non è una squadra".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com