La Federcalcio del Brasile annuncia: "Carlo Ancelotti nuovo ct della Selecao"

(ANSA) - ROMA, 12 MAG - Carlo Ancelotti è ct del Brasile: lo annuncia la federcalcio brasiliana, Cbf, con un tweet in cui sottolinea che la nazionale più vincente del mondo sarà allenata dal tecnico più vincente. (ANSA).
Questo il comunicato della CBF: "La più grande Nazionale nella storia del calcio sarà ora guidata dal tecnico più vittorioso del mondo. Carlo Ancelotti, sinonimo di risultati storici, è stato annunciato oggi dal presidente della CBF Ednaldo Rodrigues come nuovo tecnico della nazionale brasiliana. Comanderà il Brasile fino ai mondiali 2026 e allenerà già la nazionale nelle prossime due partite per i playoff contro Ecuador e Paraguay il mese prossimo".
“Portare Carlo Ancelotti alla guida del Brasile è più di una mossa strategica. È una dichiarazione al mondo che siamo determinati a riprendere il posto più alto del podio. È il più grande tecnico della storia e ora è in testa alla più grande nazionale del pianeta. Insieme scriveremo nuovi gloriosi capitoli del calcio brasiliano,” ha affermato Ednaldo Rodrigues, presidente della CBF.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
