GOBBI, Credere alla Champions fino alla fine, dando il massimo
Con la conferenza stampa di Massimo Gobbi, si è chiusa la tre giorni di sala stampa della Fiorentina. Dopo Donadel e Santana, Gobbi ha raccontato come sta vivendo questo giorni dopo il suo infortunio. "Sto bene, domani giocherò con la Primavera e sono contento di ritornare in campo. In queste settimane in cui sono stato lontano dal terreno di gioco non sono stato per niente bene, era la prima volta ce mi capitava un infortunio così da quando sono professionista. Si sta davvero male".
Contento per la squadra. Se da una parte stavo male per me, dall'altra stavo bene per quello che stava facendo la squadra. Per domani sono tranquillo, giocherò con Santana in Primavera e spero di fare una buona partita. Ci servirà molto tornare in campo. Speriamo di divertirci e di vincere perchè sarà una gara importante.
Il rendimento dei miei compagni? Hanno passato un periodo ottimo, in cui la squadra ha giocato molto bene. Dobbiamo continuare a fare così.
Rush finale? Con la partita di Bergamo inizia il rush finale. E questo significa che dobbiamo dare il massimo in tutte le gare. Non ci poniamo limiti, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Prima c'è l'Atalanta, poi vedremo. Nel calcio non si sa mai, quello che può accadere. Crediamo nelle nostre possibilità.
Lotta per la Champions? Lazio, Milan, Palermo sono le favorite, ma non dobbiamo pensare all’obiettivo finale, ma dare il massimo e basta.
Nomi di mercato? Nello spogliatoio non ne parliamo. Non ci pensiamo, si leggono tante cose sui giornali, ma il calciomercato si farà a fine campionato. Abbiamo voglia di finire in bellezza questo campionato. Al mercato ci penseremo più avanti. Gruppo fantastico si lavora molto bene.
Abbiamo iniziato con meno diciannove era difficile pensare di arrivare fino a qua, abbiamo la possibilita di fare ancora meglio, dobbiamo crederci fino all'ultima giornata.