FIORENTINA, Sarà la Datch a vestire i viola

13.11.2009 12:50 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: sfilate.it
FIORENTINA, Sarà la Datch a vestire i viola
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Datch continua ad ampliare le proprie collaborazioni con il mondo dello sport e da questo campionato scende in campo al fianco dell’ACF Fiorentina.

Sarà il brand Datch a vestire gli atleti e lo staff tecnico della storica società calcistica di Firenze, fornendo a tutto l’organico della prima squadra la divisa da indossare nelle gare e in tutte le occasioni ufficiali per le prossime due stagioni sportive. Un accordo di primaria importanza per Datch non solo in virtù della sponsorizzazione che la lega fino al 2011 a una società di calcio prestigiosa, contraddistinta da stile e correttezza, ma soprattutto perché, per la prima volta, l’affermato marchio di abbigliamento si propone al pubblico con un abito sartoriale.

Dopo essersi affermato nello sportswear, il brand veneto ha voluto mettersi alla prova investendo il proprio know-how e le proprie competenze stilistiche nella realizzazione di una nuova linea ideata per le occasioni più formali ed eleganti senza però abbandonare lo stile giovane e provocatorio che da sempre lo caratterizza.



Il look proposto dal brand Datch per la Fiorentina è composto da una giacca sartoriale intelata realizzata in pregiato tessuto Biellese di pura lana, impreziosita da particolari puliture del collo e da finiture MF sul revers che conferiscono al capo un autentico aspetto artigianale. La giacca è abbinata a una camicia dalle ricercate rifiniture, un’elegante cravatta in seta e un raffinato cappotto anch’esso in tessuto Biellese di pura lana. Il risultato è un abito dal tocco morbido e dall’aspetto estremamente curato, come vuole la vera tradizione sartoriale.

Datch ha scelto di vivere questa avventura con l’ACF Fiorentina perché con essa condivide grinta, tenacia e voglia di affermarsi. La partnership biennale con la Società Viola offrirà l’opportunità di rafforzare la propria immagine nei confronti di quel pubblico giovane e trendy che fashion e mondo del calcio hanno in comune. Ancora una volta, il brand veneto dimostra di essere una realtà giovane e dinamica in grado di cogliere nuove sfide e di saperle portare avanti con successo e originalità