Europei femminili, parla Abodi: "grazie Azzurre, rappresentato l'Italia al meglio"

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - "Un grazie profondo alle Azzurre per un Europeo nel quale hanno dato spettacolo e hanno rappresentato al meglio l'Italia. Avrebbero meritato molto di più, ma non sarà 'l'ultimo minuto' ad affievolire i sentimenti della nostra riconoscenza per quanto fatto e per come l'hanno fatto". Così il ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi, rende merito alla Nazionale femminile, uscita sconfitta agli Europei in semifinale contro l'Inghilterra ai supplementari.
"Non mancheranno le più alte soddisfazioni e noi saremo sempre vicine a loro e al calcio femminile italiano, qualunque sia la sorte, ma sempre con onore", ha detto ancora Abodi, su X. (ANSA).
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com