DI GENNARO, Jorginho ha caratteristiche da vice Pek

26.08.2013 13:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DI GENNARO, Jorginho ha caratteristiche da vice Pek
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Di Gennaro, tra i grandi ex di casa Hellas Verona, con Tutto mercato web.com commenta il ritorno da urlo dei gialloblù in A. "E' una neopromossa, c'è entusiasmo e sta rispettando i programmi sul mercato. Può darsi anche che completeranno l'organico, come ha detto Setti, quindi le prospettive sono ottimali".
Con il Milan, Toni e fulmini... Se lo aspettava?
"Sì, perché anche a Firenze è arrivato con lo stesso entusiasmo ed a Verona si è ritagliato un posto importante: è lui il leader della squadra.

Sta bene fisicamente, non so se farà tutto il campionato ma i due gol e la prestazione importante col Milan non raccontano certo di un trentaseienne a fine carriera, anzi..".
Di Jorginho che pensa?
"Già lo scorso anno faceva la differenza: è un '91 già pronto per palcoscenici importanti. C'era il Milan, se non sbaglio, adesso è pronto al grande salto".
Magari per la Fiorentina.
"Ha le caratteristiche giuste per essere il vice-Pizarro. Con Donati gioca da interno, ma può ricoprire tutte le posizioni in mediana e se la Fiorentina lo prende fa un investimento importante sebbene non credo il Verona voglia privarsene. Sarebbe un colpo per i viola, ma una perdita importante per l'Hellas".