DE ZERBI, Io via? Non fuggì nemmeno alle bombe di Putin...

Il tecnico del Marsiglia Roberto De Zerbi, intervenuto alla vigilia della sfida contro il Lens, ha voluto caricare i suoi dopo l'ultima sconfitta contro l'Auxerre: “Abbiamo una squadra forte, sappiamo cosa dobbiamo fare per progredire. Io, i giocatori e la società non accettiamo la partita contro l'Auxerre. Sul campo non bastava quello che abbiamo dato. Non ho usato parole forti.
Mi sono semplicemente preso la responsabilità. Se pensi che mi dimetterò, che sia una mia idea, ci tengo davvero a sottolineare che non scapperò. Resto qui, non sono fuggito dallo Shakhtar nemmeno quando Putin ha lanciato i bombardamenti su Kiev. Credo in questo OM, nei giocatori che alleno. Non vado da nessun'altra parte".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com