COMOTTO, Viola eterna incompiuta. Ieri era alla portata

30.05.2024 18:41 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
COMOTTO, Viola eterna incompiuta. Ieri era alla portata
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Intervistato da TV Play, l'ex viola Gianluca Comotto ha parlato di vari temi, tra cui, la seconda finale di Conference League persa dalla Fiorentina. Queste le sue considerazioni: "Mi sembra evidente che Italiano sia a fine ciclo con la Fiorentina. Ieri è stata fatta una partita diversa dal solito, più accorta rispetto alle semifinali. Dà sempre l’idea del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. La Fiorentina è un’eterna incompiuta. L’Olympiacos era alla portata".

Che idea si è fatto su Italiano?
"È un ottimo allenatore. Ha fatto bene ovunque. Facendo un quadro generale, la squadra mi sembra che potesse vincere qualcosa, la Conference era nelle corde della Fiorentina. Commisso ha investito tanti soldi, bisogna dire anche che in avanti manca qualcosa. Ieri, soprattutto nel primo tempo, le occasioni ci sono state. Con cinismo ed esperienza, la partita si poteva indirizzare".

Cosa pensa della prestazione di Dodo'?
"Ieri per me non ha fatto una grandissima partita. In semifinale era stato uno dei migliori, in finale ha sbagliato tanto in uscita. Arriva anche da una rottura del crociato, ci stanno gli alti e bassi".