C.RONALDO, Bravate anche da squalificato

01.09.2007 11:54 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: realsoccer.it

Una testata a un avversario gli è costata tre giornate di squalifica e, per non sciupare il tempo libero, Cristiano Ronaldo ha pensato bene di invitare a casa sua cinque donnine allegre per una vera e propria orgia in piscina.

Lo sostiene il Sun, aggiungendo che il Manchester United vuole fare chiarezza su questa vicenda e convocherà il calciatore portoghese per un confronto. Le ragazze hanno percorso un centinaio di chilometri in taxi da Leeds alla villa del numero 7 dei red devils, per partecipare con altri giocatori a una festa per la prima vittoria stagionale della squadra (1-0 contro il Tottenham a Old Trafford domenica scorsa).

Si sono trattenute circa sei ore con Ronaldo, il suo compagno brasiliano Anderson (acquistato in estate dal Porto) e diversi altri uomini nella piscina, in una Jacuzzi e negli spogliatoi. E non hanno dimenticato di scattare con i loro cellulari una serie di fotografie all'interno della casa: una ha addirittura girato un video che immortala Anderson nudo, solo con il costume da bagno.

I due assi, sempre secondo il tabloid, si sono ubriacati nel corso di questa festa mentre saltavano dentro e fuori la piscina fino al mattino. Alcune delle ragazze hanno fatto il bagno nude. Le ragazze lavorano tutte per l'agenzia di escort McKenzies, che ha la sua sede a Leeds ma che copre - come informa il suo sito internet ufficiale - "West Yorkshire, South Yorkshire e Greater Manchester".

Nella notte le ragazze hanno potuto scorrazzare in tutta libertà nella villa di Ronaldo e hanno bevuto diversi drink in giardino. La festa si è conclusa intorno alle 5 del mattino, quando uno degli uomini ha detto alle ragazze di restare tranquille perchè il giocatore portoghese era stanco e doveva andare a riposare.

Nel 2005, Ronaldo fu al centro di un'accusa di stupro rivelatasi infondata: una squillo aveva sostenuto di essere stata violentata dal calciatore dopo aver fatto sesso con lui in una suite del lussuoso Hotel Sanderson di Londra.

Il numero 7 dei red devils sconterà questo pomeriggio l'ultima delle tre giornate di squalifica che gli sono state inflitte per l'espulsione rimediata il giorno di Ferragosto nella gara contro il Portsmouth (finita 1-1): l'arbitro Steve Bennett gli ha mostrato il cartellino rosso per una tentata testata a Richard Hughes.