BONAVENTURA, Vogliamo ritrovare subito i tre punti

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così tramite il profilo ufficiale Twitter del club viola: "Sono felice qua a Firenze e mi sono ambientato molto bene. La squadra mi piace, la Fiorentina è una piazza che mi è sempre piaciuta. Sono felice di essere qua e spero di fare una grande stagione. L'Udinese è una squadra organizzata quindi sarà una gara difficile.
In Serie A per vincere devi lottare contro tutte le squadre. Non siamo contenti dell'ultimo pareggio contro lo Spezia e per questo vogliamo ritrovare subito i tre punti. Mi dispiace non giocare con il nostro pubblico perché giocare in casa con lo stadio pieno è un vantaggio importante".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com