BONATO, Vlahovic era il re: impossibile sostituirlo

Nereo Bonato, ex dirigente di Sassuolo e Udinese, ha parlato così a Tuttomercatoweb.com: "Sostituire Vlahovic è complicato. Era il re. La scelta della Fiorentina è stata quella di andare su un profilo esperto che conosce il campionato italiano come Piatek. E Cabral in Svizzera ha fatto un inizio di campionato molto importante”.
Beh, entrambi però non sono Vlahovic…
“Era impossibile prendere un calciatore dello stesso livello di Vlahovic. Cabral sta facendo molto bene. Piatek conosce già il campionato”.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com